Sei in » »
19/05/2017 19:17 | Attualitā


«La nostra Bcc è sempre stata d’ausilio in vari modi ai giovani, alla cultura, alle scuole e alla comunità in generale oltre che al mondo dell’economia. Riteniamo di svolgere un ruolo prezioso per lo sviluppo della comunità locale anche attraverso l’attenzione che poniamo verso il variegato mondo della scuola di ogni ordine e grado e delle associazioni non profit», con queste parole il Presidente di Bcc di leverano, Lorenzo Zecca ha commentato  l’evento conclusivo del «Progetto Studio», al quale hanno aderito ben 14 istituti scolastici.
 
Per l’evento di quest’anno, la Bcc di Leverano ha voluto come “ospiti d’onore” la “Cultura e la Solidarietà” consegnando a cinque meritorie Associazioni di Volontariato – AIL, ANT, AIRC, LILT e Fondazione di Comunità del Salento – altrettanti contributi derivanti dalle Obbligazioni della Vita Etico-Solidali emessi dalla Bcc Leverano.
​ 
La commissione esaminatrice composta da giornalisti, esperti della comunicazione e del mondo della scuola, hanno osservato con professionalità i lavori proposti incontrando non poche difficoltà nel valutare quelli presentati, in cui emergeva creatività, bravura, impegno ed accuratezza nelle ricerche.



0,046875