Sei in » »
14/02/2017 13:18 | Tg


Un sit-in di protesta stamattina, presso la sede leccese della Regione Puglia di via Aldo Moro in riferimento al taglio dell’acqua in alcune case popolari del capoluogo salentino. I diretti interessati chiedono a gran voce che venga risolta una situazione che vede numerose famiglie private del servizio idrico per cause di morosità. In comunicato, inoltre, Aqp dichiara la propria disponibilità a concedere un piano di dilazione per il saldo del debito maturato. Nel pomeriggio, invece, una videoconferenza per discutere della problematica.

Nell’ambito delle iniziative di prevenzione e contrasto della violenza contro le donne, la Polizia di Stato ha sviluppato il progetto di un Camper contro la violenza di genere. E oggi, nella giornata di “San Valentino”, con lo slogan “Questo non è amore”, anche a Lecce – prima in Piazza Palio, poi in Piazza Sant’Oronzo – è stata data attuazione al progetto.

Due notizie di cronaca, con le rispettive operazioni di Carabinieri e militari della Guardia Costiera.

In casa Lecce parla il portiere Perucchini: “Tornare a giocare in quella che considero la mia casa è emozionante. Dobbiamo continuare su questa strada e portare quanta più gente possibile al Via del Mare”
 


0,03125