Sei in » »
15/02/2017 13:19 | Tg


Esploso, nella notte, il bancomat della banca Arditi Galati di Castri. Il colpo è stato messo a segno da ignoti che si sono, successivamente, dileguati con un bottino di circa 30 mila euro. Si cercando i responsabili con l'ausilio delle registrazioni tratte dalle telecamere di videosorveglianza. 

Ancora violenze tra le mura domestiche: un 52enne, rientrato dopo aver trascorso diverso tempo all'estero, avrebbe cagionato intimidazioni nei riguardi dei famigliari, suoi conviventi. In uno degli episodi noti, l'uomo, avrebbe rivolto minacce di morte al padre 84enne. Al momento è scattato il provvedimento di allontanamento. 

Il "Metodo Abreu" è al centro dell'incontro che si è tenuto in mattinata presso l'Aula Ferrari del Codacci - Pisanelli di Lecce. "Per una didattica musicale inclusiva", questo il titolo, intede la musica strumento di inclusione e riscatto sociale. 

Dopo gli allenamenti di ieri, il Lecce è tornato a lavorare, oggi, a porte chiuse. Giovedì mattina ultima seduta salentina per i giallorossi, prima della partenza alla volta di Reggio Calabria, dove sfideranno la Reggina nella partita del girone C del campionato di LEga Pro. 


4,736328E-02