Sei in » »
11/02/2017 13:19 | Cronaca


Indagine della Polizia di Lecce illustrata stamattina, in Questura, durante una conferenza stampa. Eseguita un’ordinanza applicativa della misura interdittiva della sospensione dell’esercizio della funzione pubblica, fino ad oggi esercitata, nei confronti di un sessantaduenne dirigente leccese. Il provvedimento cautelare, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari, è scaturito a seguito di specifica attività d’indagine condotta dalla DIGOS del capoluogo salentino.

Le problematiche riguardanti il taglio del servizio idrico, da parte di Acquedotto Pugliese, al centro di una conferenza stampa tenuta stamattina in via Milizia presso la sede del Partito Democratico leccese. Gli esponenti cittadini del PD chiedono dunque un intervento deciso, da parte della Regione Puglia, in riferimento alla decine di utenze di interi complessi della case popolari di Lecce interessati, in più episodi, all’interruzione dell’acqua.

Indetta oggi, 11 Febbraio, la Giornata nazionale sui Referendum sul Lavoro promossi dalla Cgil per l’abrogazione dei voucher e per la responsabilità solidale in materia di appalti. A Lecce, in contemporanea con le principali città d’Italia, si è svolta un’iniziativa in Piazza Sant’Oronzo. Alle ore 10.30, una conferenza stampa sui temi del referendum e in cui sarà presentato il Comitato provinciale di sostegno. Alle ore 12, invece, lanciati in cielo migliaia di palloncini con gli slogan dei due referendum popolari per il lavoro.

Il Lecce torna in campo questo pomeriggio quando riceverà il Siracusa. Mister Padalino è pronto a mettere mano alla formazione: in difesa torna Cosenza, in dubbio Agostinone. Costa Ferreira pronto alla sua prima da titolare. In attacco potrebbe riproporsi Doumbia.


0,03125