Sei in » »
05/01/2017 12:06 | Tg


Colpo duro inferto dalla Guardia di Finanza al traffico di droga. Nella notte un elicottero delle Fiamme Gialle in perlustrazione nel canale d’Otranto ha avvistato un natante sospetto che si  dirigeva verso la costa. Una volta sbarcati gli scafisti si sono dati alla fuga comprendendo di essere sotto l’obiettivo dei finanzieri. All’interno dell’imbarcazione oltre 500 chili di marijuana. Un albanese è stato arrestato mentre è caccia ai due complici
 
Dopo l’ufficializzazione della candidatura di Alessandro Delli Noci, il centrodestra sembra voler convergere su un nome che spiazza un po’ tutti, dopo le ipotesi Congedo, Messuti, Marti e Monosi. Per il dopo Perrone, circola il nome di Mauro Giliberti, volto noto del giornalismo locale e collaboratore di Bruno Vespa nel suo Porta a Porta. Nulla c’è di ufficiale al momento a pochi mesi dal cambio della guardia a Palazzo Carafa.
 
Tempo di bilanci per la minoranza consiliare alla Provincia di Lecce. Nel corso di una conferenza stampa  i gruppi di minoranza a Palazzo dei Celestini hanno illustrato l’attività politico-amministrativa svolta in questi due anni di consiliatura.

Presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce si è svolta la cerimonia di consegna del premio riservato ai Soci e ai figli di Soci, della Banca di Credito Cooperativo di Terra d’Otranto. Il riconoscimento torna dopo 2 anni di assenza a favore dei giovani e a sostegno delle fasce deboli in un’ottica di sviluppo sociale.
 
Con l’apertura del calciomercato, proseguono le trattative del direttore sportivo giallorosso Mario Meluso. Nel mirino del responsabile del mercato un portiere, molto probabile il ritorno tra i pali di Filippo Perucchini e di un vice Caturano. Si tratta per Montini del Monopoli. Il centrocampista Maimone sul piede di partenza 


0,078125