Sei in » »
03/01/2017 13:29 | Tg


Ennesimo sbarco di migranti nella mattinata odierna sulle coste del Salento. Sono 51 gli iracheni, tra cui sei donne e 15 bambini, ad essere stati condotti a Otranto. Fornite le cure di primo soccorso, saranno ospitati presso il centro accoglienza 'Don Tonino Bello'. 

Un beneventano di 31 anni è stato colto nel sacco dalla Polizia dopo diverse  truffe ai danni di esercizi commerciali e bar. L'uomo era solito trarre in inganno gli esercenti convincendoli a effettuare una ricarica, sulla propria post pay, mentre con la scusaa di recarsi a prelevare la somma dovuta si allontanava dal locale senza farvi più ritorno.

Si aprono oggi le porte dell'Anfiteatro Romano di Lecce ai turisti e visitatori. Al via, da questa mattina, i servizi con guida illustrativa per grandi e piccini. Con l'occasione sarà possibile ammirare da vicino il presepe artistico ivi presente. 

A partire da oggi e fino al 31 gennaio alle 23 resterà aperta la sessione invernale del calciomecato, utile al Ds Mauro Meluso per sfoltire i ranghi della squadra, ma anche per trovare una punta di rincalzo per Caturano.


0,046875