Sei in » »
16/02/2017 12:47 | Tg


Momenti di terrore nel Basso Salento, dove  sono avvenute due rapine, di cui una andata anche a segno.  Più avanti, però, i Carabinieri di Tricase sono riusciti a raggiungerli

Una coppia salentina è stata denunciata in stato di libertà dalla Polizia di Gallipoli con l'accusa di furto di bevande alcoliche all'interno di un supermercato. L'allarme sonoro antitaccheggio, installato all'uscita, ha però suonato, inducendo i dipendenti del market a chiamare il 113.

La ASL Lecce ha attivato un nuovo numero telefonico dedicato allo Screening  Senologico. Basterà chiamare allo 0832/215277 per prenotare uno screening, per fare una disdetta oppure semplicemente per chiedere informazioni. Ma sarà possibile farlo anche di persona, perché il nuovo servizio ospitato nella Cittadella della Salute di Lecce (ex “Vito Fazzi”) prevede anche il front-office.

Allenamento pomeridiano per i giallorossi alla Cittadella dello Sport di Martignano, incentrato su un lavoro tattico. Sono tornati ad allenarsi Caturano e Ciancio, che hanno svolto un lavoro differenziato. Oggi la squadra svolgerà un allenamento a porte chiuse al Via del Mare, dopo il quale lascerà il Salento.


6,835938E-02