Sei in » »
17/03/2017 12:45 | Tg


Terribile incidente alle prime ore della mattina sulla via che conduce al mare. Due auto si sono scontrate sulla Lecce-Torre Chianca all’altezza della seconda rotatoria. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave tanto da giustificare la corsa in ospedale in codice rosso. L’altro ferito è giunto sempre al Vito Fazzi in codice giallo. Sul posto gli agenti della Polizia locale oltre ai sanitari del 118

Le telecamere di Leccenews24 si sono inoltrate nella campagna tra Novoli e San Pietro in Lama dove una compagnia di rom ha occupato abusivamente la masseria che il sig. Luigi Marzo, pensionato 76enne di San Pietro, ha ereditato dalla sorella. I nomadi non hanno alcuna intenzione di lasciare il luogo tanto da provocare l’intervento delle forze dell’ordine. Il caso è ormai sulla ribalta nazionale.
 
Le organizzazioni sindacali della polizia penitenziaria sono sempre sul piede di guerra. La prossima apertura del reparto psichiatrico all’interno del carcere di Borgo San Nicola mette in primo piano la criticità determinata dalla mancanza di personale. Servirebbero almeno altre unità, affermano le OOSS, ma dal Ministero non arrivano risposte rassicuranti.
 
Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della gara di domenica a Foggia. I tifosi hanno incoraggiato e incitato la squadra per questo finale di stagione. Mancosu ha effettuato un allenamento differenziato. Confermate le due giornate di squalifica a Torromino. Oggi allenamento a porte chiuse.
 


0,03125