Sei in » »
15/03/2017 13:12 | Tg


Ancora intimidazioni, questa volta con spari da arma da fuoco. E' successo a Porto Cesareo, sulle rive dello Jonio, ai danni di un imprenditore gtià vittima, in passato, di simili atti. A farne le spese è stata la sua automobile, una smart il cui finestrino è andato in frantumi, riversatisi sul selciato. lo scorso anno, sempre un colpo di pistola contro una porta a vetri di una sua struttura ricettiva aveva mandato in pezzi una vetrata. 

Traffico di drogra illecito per il mercato della Puglia: un gommone è stato bloccato dalla Guardia di Finanza con oltre 800 kg di marijuana. La sostenza stupefacente, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa otto milioni di euro. Sono undici le tonnellate sequestrate dall'inizio dell'anno. 

Un uomo avrebbe sotratto dei prodotti nel tentativo di commettere un furto. Il fatto, accaduto in un negozio di igiene intimadella città è stato sventato tempestivamente dalla Polizia che lo ha identificato e rintracciato. tuttavia, l'uomo per la gran fretta ha abbandonato sul luogo il giubotto contenente il telefono cellulare e i prodotti sottratti. 

"Diamo voce e Volto agli Invisibili" è la Onlus che in occasione della giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, ha organizzato un incontro pubblico inerente i disturbi alimentari. Patrocinato dall'assessore Andrea Guido, il confronto si è sviluppato sul percorso di sanità e sul significato del termine "digiuno". 

I giallorssi tornano al lavoro a Martignano, in vista della importante gara contro il Foggia, nella quale il Mister avrà nuovamente a disposizione Drudi. Mancosu, invece, continua a seguire il il programma di recupero. Per giovedi, inoltre, è atteso il responso della Corte Sportiva d'Appello sul ricorso avverso la squalifica di Torromino. Oggi, intanto, si svolgerà un doppio allenamento a porte chiuse. 


0,03125