Sei in » »
04/01/2017 12:36 | Tg


Shock questa mattina all’alba all’Ospedale di Galatina. Un 80enne di Martano si sarebbe lanciato nel vuoto da una scala di emergenza al terzo piano del 'Santa Caterina Novella'. Il suo corpo è stato ritrovato dal medico di turno con alcuni infermieri, privo ormai di vita. Si indaga adesso per capire le cause di quello che appare un suicidio
 
Due uomini incappucciati hanno aggredito ieri sera il titolare di un'edicola nella zona 167 di Nardò, mentre chiudeva il negozio. Il commerciante è riuscito a reagire mettendo in fuga i malviventi e rimanendo ferito a seguito della breve colluttazione. Sulle tracce dei rapinatori gli agenti del locale Commissariato di Polizia. 
 
Lecce ha il suo secondo candidato sindaco. Dopo la discesa in campo di Fabio Valente per il Movimento 5 Stelle, nel pomeriggio di ieri ha sciolto le riserve anche l’ex Assessore all’Innovazione Alessandro Delli Noci. Dopo le Primarie delle Idee, Delli Noci sarà della partita con il movimento “Un’altra Lecce”. Ancora in alto mare, invece, le scelte per Partito Democratico e centrodestra.
  
Si sono ritrovati questa mattina davanti alla Prefettura di Lecce i 400 Lavoratori Socialmente Utili che lamentano l’assenza della proroga al finanziamento delle loro attività nel decreto Mille Proroghe. Con Cgil, Cisl e Uil i LSU temono per il loro futuro. I sindacati chiosano: ‘così è a rischio anche il funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni’.
 
Iniziano a entrare nel vivo le trattative del calciomercato di riparazione. Il Direttore Sportivo del Lecce Mauro Meluso è chiamato a puntellare la rosa a disposizione di mister Padalino. Il primo nome nuovo che potrebbe arrivare in Salento è quello di un portiere: vicino a un ritorno in giallorosso Filippo Perucchini, mai utilizzato a Benevento. Un suo arrivo comporterebbe la partenza di uno tra Gomis e Bleve.


1,953125E-02